Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si parte. Domenica 8 giugno, nel centro di Vico Equense, la festa inventata da Gennaro Esposito inizia con le Promesse, cioè gli chef più giovani che si stanno affermando sulla scena gastronomica nazionale di qualità.

L’ 8 e il 9 giugno sarà ospite lo Chef Alfonso Crisci, che ci delizierà con i suoi magnifici piatti. E’ una sagra nel senso originale del termine, non perdete l’occasione di degustare o suoi piatti, così da ospitarvi in seguito nel suo ristorante Taverna Vesuviana.

La Festa a Vico 2014 parte nel cuore della cittadina della penisola sorrentina. Gli chef emergenti animano le vie del centro di Vico Equense e sono ospitati dai negozi che danno vita a una nuova formula di ristorazione: si mangiano piatti presso il fioraio, il giornalaio e le boutique di abbigliamento. Un modo originale per raccogliere la sfida di un cibo possibile per tutti, facile ma non banale.

Come partecipare
Ai chioschi lungo il percorso è possibile fare direttamente le donazioni nelle mani dei rappresentanti delle O.N.L.U.S. nostre amiche che parteciperanno alla festa: l’offerta minima di 15 € che saranno destinati interamente alle associazioni permettono di assaggiare 4 piatti, bere una bottiglia d’acqua e un bicchiere di vino.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.