Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Lo chef Giuseppe Di Iorio del ristorante Aroma – una stella Michelin – di Roma, sarà ospite dello chef Alfonso Crisci nel suo ristorante Taverna Vesuviana a San Gennaro Vesuviano per una cena a quattro mani giovedì, 19 ottobre dalle ore 21.

Giuseppe Di Iorio, di origini calabresi, è considerato uno dei talenti più giovani e più brillanti d’Italia, si alternerà ai fornelli della cucina di Taverna Vesuviana con Alfonso Crisci, in un appuntamento consolidato che – sotto il nome di “Michelin Friends” – è ormai diventato un classico dell’area vesuviana. Un evento richiesto ed ambito dagli appassionati foodie e clienti abituali, e che dunque fa registrare sempre il tutto esaurito.

La serata partirà con una entrée di rombo di foiegras con caviale Beluga e roasted sauce di polpo, per arrivare subito preparati all’antipasto di polpo arrosto marinato al cavolo viola e variazione di patata americana.
L’alternanza Lazio-Campania si renderà più evidente col primo: ravioli di bufala dell’agro pontino su pesto di bietolina di campo e acciughe di Gaeta.
Per secondo, terrina di coniglio con crumble di broccoletti, nocciola e the verde, mousse al caprino e peperone rosso.
Immancabile il pre-dessert “Apple”, specialità della casa e dulcis in fundo, per chiudere in dolcezza una serata stellare, un dessert tutto da scoprire e che promette di portare gli ospiti “al settimo cielo”.

Menu della serata
Menu della serata

ENTREE
Rombo di foiegras con caviale Beluga e roasted sauce di polpo.

ANTIPASTO
Polpo arrosto marinato al cavolo viola e variazione di patata americana.

PRIMO
Ravioli di bufala dell’agro pontino su pesto di bietolina di campo e acciughe di Gaeta.

SECONDO
Terrina di coniglio con crumble di broccoletti, nocciola e the verde; mousse al caprino e peperone rosso.

PREDESSERT
Apple

DULCIS IN FUNDO
Al settimo cielo.

Taverna Vesuviana. Via Nuova Saviano, 207.
San Gennaro Vesuviano (Na)
Tel. +39 081 528 6181

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.