Ristorante
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Taverna Vesuviana

Filosofia del gusto


Taverna VesuvianaNei dintorni – I menuLa carta dei vini – Dicono di noi – Gallery

vegan-glutefree-bio

Biologico, Presidio Slow Food, Vegan, Gluten-free.

Tutto ciò significa che i piatti proposti nei nostri menu sono preparati con prodotti coltivati e preparati da agricoltori di nostra fiducia, con carni di animali allevati da fornitori che ne garantiscono la qualità e la salubrità. Materie prime a Km 0, certezza della provenienza e attenzione alla stagionalità, gusto e genuinità sono i punti di forza della nostra cucina. Siamo legati alla tradizione campana e napoletana: spazio alla creatività, alla fantasia nelle rivisitazioni, all’innovazione continua da parte da parte dello chef Alfonso Crisci, per proporvi ricette tradizionali ma con un tocco di contemporaneità che rendono unici i piatti della Taverna Vesuviana.

Guida Michelin 2016

Dopo aver fatto varie esperienze, lo chef è tornato nel suo paese natale per portare il suo ricco bagaglio di conoscenze. Il risultato: piatti curati nel dettaglio e fragranze partenopee.
Gli ispettori della guida MICHELIN

Siamo stati premiati! Taverna Vesuviana è sulla Guida Michelin, 2016!
Il lavoro costante, la passione, l’amore per la cucina… sono ingredienti fondamentali. E il risultato ci rende pieni di gioia. Questo nostro 2015 non poteva chiudersi in modo migliore.

guida-michelin-IMG_5540

Ritrovarsi a tavola è condivisione.
Condivisione di uno spazio, di un momento, è il luogo ideale per conversare e trovarsi insieme per dare vita a vere relazioni umane. Taverna Vesuviana si propone come luogo di riferimento per tutti coloro che vogliono concedersi una pausa con il meglio che la cucina vesuviana possa offrire.

La creatività sta nel mettere insieme le materie prime con semplicità.
Una cucina che equilibra perfettamente tradizione e innovazione. Attraverso la mano dello chef vesuviano Alfonso Crisci, capace di dare un tocco inconfondibile ad ogni sua creazione.
Il prodotto di qualità è un presupposto di base e il nostro impegno gastronomico si spiega con il rispetto del prodotto e l’arte di valorizzarlo. E il risultato deve essere percepibile sia nel sapore che nell’estetica.
Il pranzo alla Taverna Vesuviana è un’esperienza multi-sensoriale, in un’atmosfera accogliente, in un ambiente elegante e raffinato.

L’eccellenza delle materie prime diventa un tutt’uno con l’estetica e la bontà del piatto.
Ogni giorno – nelle ricerca continua delle migliori materie prime – ci impegniamo a proporre a tavola il meglio del nostro patrimonio gastronomico. Facciamo questo per onorare la nostra cultura, la nostra tradizione; tradizione dalla quale non smettiamo mai di imparare e per la quale non smettiamo mai di innovare. Di proporre nuove chiavi di lettura.
Ma la ricerca costante della qualità e la selezione dei fornitori é il primo passo da muovere se si vogliono proporre piatti di grande qualità.

Menu straordinari con uno stile unico ed inconfondibile.
Lo chef vesuviano Alfonso Crisci sceglie direttamente le materie prime, per regalare ai suoi ospiti un’esperienza sensoriale completa, tanto genuina nel gusto quanto piacevole nei profumi e nell’aspetto.
Riesce a creare piatti talmente buoni da attirare ospiti anche da molto lontano; la sua capacità creativa sta nel mettere insieme le materie prime con semplicità, cercando di sorprendere ogni giorno i suoi ospiti con qualcosa di nuovo e stimolante per i sensi.

Prenota il tuo tavolo

Click Here
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.